Domanda di Partecipazione
Modalità di Iscrizione
Le iscrizioni sono aperte dal 1° Febbraio 2017 attraverso la domanda di iscrizione e la liberatoria da scaricare a fondo pagina e inviare all'indirizzo email maurocampanelli@libero.it . Eventuali informazioni al numero di cell. 338.4948935.

Documentazione richiesta
Per la partecipazione ai corsi è necessaria la presentazione del certificato di sana e robusta costituzione per la pratica sportiva non agonistica e una dichiarazione rilasciata nei 20 giorni precedenti l'inizio del turno attestante l'assenza di malattie infettive o contagiose e pediculosi. I documenti devono essere consegnati direttamente in struttura al momento dell'arrivo del partecipante o sul pullman alla partenza:
Certificato di sana e robusta costituzione per la pratica dello sport non agonistico
Copia tessera sanitaria
Dichiarazione attestante l'assenza di malattie infettive o contagiose
Copia del documento d'identità

Cassa - Pagamento attività extra
I soldi che i bambini porteranno con sé verranno raccolti all'arrivo in un unica cassa e distribuiti quando lo richiederanno. Questo servizio serve ai bambini e li tutela da eventuali perdite o scherzi. Alla fine del turno i soldi avanzati verranno restituiti con ricevuta dei movimenti di prelievo. Si prega di mettere in una busta chiusa i soldi della cassa. Il pagamento delle attività extra dovrà avvenire all'atto della partenza mettendo la quota in una busta insieme ai documenti che verranno ritirati sul pullman.

BREVI DI REGOLAMENTO SUL PAGAMENTO DELLE QUOTE:
1) le iscrizioni si aprono dal 1 febbraio dell'anno corrente con il pagamento della caparra di 400€ e l'invio della domanda di iscrizione.
2) il saldo non oltre il 30 maggio dell'anno corrente.
3) RITIRI:
A) se il partecipante si dovesse ritirare prima dell'ultima settimana che precede la partenza viene restituito l'intero importo.
B) se il ritiro avviene all'interno dell'ultima settimana che precede la partenza si perde la caparra.
C) se il ritiro avviene nel giorno della partenza o durante i giorni di soggiorno non si ha diritto a nessun rimborso.
4) Le quote pagate per il Centro Estivo verranno interamente fatturate.
5) L'associazione Pro Camp Italia non è responsabile degli oggetti smarriti dai partecipanti durante il camp.
6) Allergie alimentari:
I genitori dei bambini o ragazzi con allergie alimentari devono fornire una parte dei prodotti specifici per i propri figli sia per la colazione che per i pasti. Questo per capire meglio quali prodotti devono successivamente essere acquistati.
7) Medicinali e visite mediche
I medicinali "correnti" quali tachipirina, benagol e disinfettanti vari sono a carico dell'associazione mentre quelli derivanti da allergie o terapie farmaceutiche, incluse visite specialistiche sono a carico dei genitori dei partecipanti.

Quote e modalità di iscrizione



Per tutte le infomazioni necessarie

scarica la domanda di partecipazione

compila la Liberatoria

e scarica il Catalogo completo
Tennis Club - P R O C A M P MGM I T A L I A - Via De Lemene, 3 - 20151 Milano - Zona Piazzale Accursio - P.IVA 05556250966
Procampitalia, Centro Tennis Pavesi, Scuola tennis, Lezioni private, Centro Estivo Residenziale, Casale del Grillo, Tornei Tennis, Vacanze studio, Tennis a Milano